giovedì 17 marzo 2011
sabato 12 marzo 2011
lunedì 14 febbraio 2011
AntiGrandeFratello

Voglio sentire la vostra e magari ricevere critiche dai sostenitori di questo programma,ma a mio avviso il Grande Fratello è orribile in tutti i sensi!
Ogni anno degli emeriti caproni cercano di diventare famosi per guadagnare soldi facili,e voi gente li seguite,approvate quello che fanno,vi impersonificate in loro.
Non solo il livello culturale del programma è sotto lo 0,ma è possibile che uno si deve patire questo scempio prima dei telegiornali?Ma a chi cavolo interessa quello che loro fanno,dicono!Di certo non a me,purtroppo al milioni di italiani interessa e questo lo trovo patetico!
Lo Stiffmeister!Steve Stifler,un nome una leggenda


Per chi non conosce Steve Stifler,intanto gli consiglio di guardare i primi 3 American Pie,comunque egli è un ragazzo con la fissazione di fare sesso con il maggior numero di ragazze e lo dimostra con il suo linguaggio esplicito ricco di parolacce a sfondo sessuale.
Stev Stifler è l'amico che avrei sempre voluto avere,peccato che al mondo forse non esistono persone cosi,ma solo nel film!

martedì 8 febbraio 2011
Serie A-Campionato 2010/2011,considerazioni da laziale

Il campionato 2010/2011 si sta rivelando molto agguerrito,chiaramente il Milan si è lasciato dietro tutte le altre squadre,ma ancora non è detta l'ultima parola.
Infatti quest'anno come non mai nulla sarà scontato.
La Lazio,squadra di cui vado orgogliosamente fiero nel bene o nel male negli ultimi tempi si è leggermente spenta.Non ci scordiamo che qualche giornata fà era la prima in classifica,salvo poi essere superata dal Milan prima e dal Napoli e Inter successivamente fino ad arrivare al 4°posto.
Il lento declino è iniziato dopo il Derby in cui i romanisti in una gara poco corretta,cortesia di un arbitraggio errato ci hanno beffato e da li in poi la Lazio ha iniziato a non vincere in modo assurdo contro squadre come il Lecce,il Bologna ecc.
Da tifoso laziale mi aspetto di più,non è possibile lasciarsi andare in questo modo visto che la corsa allo scudetto è ancora accesa!

Iscriviti a:
Post (Atom)